[vc_row gap=”10″ css=”.vc_custom_1606571094450{margin-top: 50px !important;}”][vc_column width=”1/6″][gem_image style=”9″ src=”30312″ width=”100%”][/vc_column][vc_column width=”7/12″][vc_column_text 0=””]
yoga con alice

“Il percorso della comprensione passa lieve per tutta la nostra vita”[/vc_column_text][vc_column_text 0=””]Come lasciare andare lo stress, le ansie e i troppi pensieri?
Ecco un percorso per conoscere ed esplorare il proprio corpo, attraverso sequenze di movimento, tecniche respiratorie e di rilassamento, per diventare più forti, energetici, flessibili neo muscoli e nella mente.
Lezioni adatte a tutti i livelli.
Possibilità di lezioni in lingua inglese e lezioni private.


Un modo per conoscere ed esplorare il corpo, sentirsi più forti, lucidi, energetici, flessibili nella mente e nei muscoli. Lezioni di un’ora e un quarto adatte a tutti i livelli ( Hatha / Hatha Flow / Vinyasa Flow ), dove ognuno può attraversare le posizioni riconoscendo e rispettando i propri limiti, per lasciare andare lo stress, le ansie e i troppi pensieri.
Un modo per riconnetterci a noi stessi, stare bene, anche nella vita quotidiana, praticando sequenze di movimento, tecniche respiratorie e di rilassamento, e affidandoci agli insegnamenti della tradizione, ma anche a quelli di letteratura, psicologia, e delle nostre esperienze di vita. Per rispondere, forse, a una domanda antica: cosa conta alla fine di tutto, quando si riesce a stare in silenzio per un attimo?

Credo nei percorsi non lineari, quelli che si costruiscono per tentativi. Ho una passione per l’errore, per la radice della parola, che è vagare qua e là. Solo continuando a fare esperienze, le più differenti, si può procedere nella conoscenza. Sono un’ attrice e una scrittrice, ho iniziato a praticare yoga nel 2010, in un caldissimo studio di Berlino, costretta dal mio migliore amico. Da quel momento ho praticato stili diversissimi, ho avuto molti dubbi e resistenze, nei confronti di qualcosa che mi sembrava troppo lontano dallo stile di vita a cui siamo abituati. E proprio un sano scetticismo mi ha portata a ricercare l’origine dello yoga, fino ad approdare al primo corso di formazione come insegnante di Hatha Yoga, a Richikesh, in India. Ho poi cominciato un secondo corso di formazione, di Hatha Raja Yoga, tra Roma e Barcellona, con Alvise Vianello. Due approcci molto differenti ma complementari che non sono che l’inizio di uno studio che prosegue ogni giorno.
Alice[/vc_column_text][vc_single_image image=”30357″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_separator border_width=”2″][vc_column_text]

docenti

[/vc_column_text][gem_team team=”yoga-con-alice” columns=”2″][vc_separator border_width=”2″][vc_column_text]

notizie utili

[/vc_column_text][vc_column_text]DOVE: on line, su piattaforma Zoom
QUANDO:  martedì dalle 19:00 alle 20:15 o sabato dalle 11:00 alle 12:15
INCONTRI: 8
COSTI: 10€ a incontro[/vc_column_text][vc_separator border_width=”2″][vc_column_text]

richiedi informazioni

[/vc_column_text][elfsight_form_builder id=”1″][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_widget_sidebar sidebar_id=”shop-sidebar”][/vc_column][/vc_row]