Ecco, ci presentiamo!
siamo
un TEAM
di CREATIVI

Arteteca è il cuore pulsante di un centro culturale, dove le persone possono incontrarsi grazie alla bellezza dell’arte!
L’ARTE è quella che unisce le persone, che libera, che fa pensare, emozionare, commuovere, lavorare in gruppo. Arte come confronto, nelle differenze intese come ricchezza e non come scontro tra visioni.

Il progetto Socialità della musica al quale partecipa un’équipe interdisciplinare in cui confluiscono professionalità musicali, informatico musicali, sociologiche, didattico-scientifiche, attori, registi teatrali e televisivi, tende alla diffusione della cultura musicale attraverso la creazione di strutturate e qualificate occasioni d’incontro e socializzazione.
Questa è la nostra MISSION!
la nostra passione?
LO SPETTACOLO!

Siamo un’associazione di sognatori. Ogni giorno che trascorre, speriamo che ne arrivi un altro ancora migliore. Vorremmo che le nostre utopie divenissero i sogni di una platea sempre più vasta. Tendiamo a fidelizzare i giovani spettatori, offrendo un’esperienza culturale ed emotiva completa, non limitata alla rappresentazione. Diamo l’opportunità di sperimentarsi come maschere contemporanee, di ricercare nuovi strumenti e di riscoprire vecchi linguaggi. Sperimentiamo  nuove forme d’integrazione e cooperazione, facendo del palcoscenico un luogo vivo, capace di soddisfare il bisogno d’arricchimento culturale.

Vuoi informazioni?
Compila il modulo!

Chiedi pure, non aver timore.
Chiedici delle nostre produzioni o di cosa facciamo con le scuole. Chiedici dei nostro sogni e dei nostri progetti, passati e futuri. Chiedi se vuoi lavorare con noi, o se vuoi che veniamo a lavorare con te.
Raccontaci i tuoi sogni o ascolta il racconto dei nostri.
Chiedi e ti risponderemo. Giusto il tempo di farlo.